Cronaca

Valmontone, tir prende fuoco sull’A1: chiuso tratto di strada

A causa di un tir che ha preso fuoco sull’A1, nei pressi di Valmontone, è stato chiuso un tratto di strada in direzione Roma. È successo nella tarda mattinata di oggi, giovedì 27 aprile 2023, verso le 10.30

Valmontone, tir prende fuoco sull’A1

Un tir ha preso fuoco mentre stava transitando lungo l’autostrada A1, qualche chilometro a sud di Roma, a poche centinaia di metri dall’uscita di Valmontone, all’altezza del chilometro km 585+500. Non appena allertata, la squadra operativa dei vigili del fuoco ha inviato sul luogo dell’incidente la squadra di Colleferro che è intervenuta con l’autobotte per spegnere le fiamme.

La cabina del tir è stata completamente distrutta, gravemente danneggiato in parte anche il rimorchio. Fortunatamente nessuna persona è rimasta coinvolta e non sono stati registrati feriti.

A seguito dell’incidente sull’autostrada si sono sviluppati rallentamenti e colonne di traffico. Il tratto di strada occupato dal camion andato a fuoco è stato chiuso in direzione Roma: per accedere alla capitale è stata resa obbligatoria un’unica uscita, quella di Valmontone.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio