Cronaca

Dramma a Monza, bimbo travolto e ucciso da un’auto mentre torna a casa da scuola

La tragedia nel primo pomeriggio di oggi a Monza, un bimbo di 11 anni è stato travolto e ucciso da un’auto mentre tornava a casa da scuola. Nonostante il rapido intervento dei sanitari, che hanno tentato di tutto per salvare la vita del bambino, le ferite riportate nell’impatto si sono rivelate troppo gravi. Il piccolo è deceduto poco dopo esser arrivato all’ospedale San Gerardo di Monza.

Monza, bimbo travolto e ucciso da un’auto mentre torna a casa

A dare la notizia l’assessore alla Sicurezza Ambrogio Moccia, che ha reso nota la tragedia durante il consiglio comunale pomeridiano. L’incidente è avvenuto intorno le ore 16.30 a Monza. La vittima è un bimbo di 11 anni di nazionalità cinese, che abitava in zona. Il piccolo è stato travolto da un’automobile alla cui guida c’era una donna di 50 anni residente a Brugherio.

Sul posto sono intervenuti i soccorsi del 118 e a Monza è atterrato anche l’elisoccorso. Le condizioni del piccolo sono apparse immediatamente molto gravi. È stato trasferito in codice rosso all’ospedale San Gerardo di Monza dove poco dopo, è deceduto.

A effettuare i rilievi e gli accertamenti sono stati gli agenti della polizia locale che ora sono al lavoro per ricostruire con esattezza la dinamica dell’incidente. La donna rischia l’accusa di omicidio stradale.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio