Cronaca

Treviso, tragico incidente in moto: morti due giovani fidanzati

Sabato pomeriggio i due fidanzati hanno perso la vita a Volpago del Montello proprio in sella alla moto che avevano messo in vendita due giorni prima. Ducati Hypermotard 1100S del 2009 in vendita in condizioni da concorso: è questo l’annuncio pubblicato giovedì scorso, 27 aprile, da Nicole Rebecca Gaia Bellusci, compagna di Antonio Cerruti proprietario della moto.

Morti due fidanzati a Volpago, l’ultimo fatale giro in moto

La moto su cui la coppia viaggiava è uscita di strada in curva finendo contro un palo del telefono in un impatto violentissimo. Il 31enne e la 24enne che viaggiavano in sella al mezzo sono stata disarcionate dallo stesso, sbalzati per alcune decine di metri, e sono morti entrambi sul colpo. C’è dolore e sgomento nelle famiglie dei due ragazzi morti a soli 31 e 24 anni, i genitori residenti a Breda di Piave ricordano Antonio come un ragazzo da sempre amante delle moto ed era arrivato ad avere ben tre moto di sua propietà.

Una passione che Antonio condivideva con Nicole, conosciuta ad un raduno per motociclisti lo scorso settembre. I genitori della coppia non si erano ancora conosciuti e hanno dovuto farlo nella circostanza più tragica possibile.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio