Cronaca

Tragedia sfiorata a Milano: accoltella padre e fugge

Tragedia sfiorata nella serata di ieri, 2 maggio, a Pesceria Borromeo in provincia di Milano: accoltella il padre colpendolo quattro volte e scappa. È stato arrestato un 42enne: dovrà rispondere di tentato omicidio.

Milano, accoltella padre e fugge: arrestato

La discussione in casa finisce in sangue: un uomo di 42 anni avrebbe fatto spuntare un coltello e avrebbe sferrato quattro fendenti al padre per poi fuggire. Preso dai carabinieri, è finito in manette per tentato omicidio.

La follia è avvenuta nella serata di ieri, martedì 2 maggio, a Peschiera Borromeo in un appartamento di via Gramsci. I due avrebbero iniziato a litigare per futili motivi probabilmente, quando il 42enne avrebbe impugnato una lama e ha colpito l’anziano quattro volte al torace e all’addome. A salvare la vittima l’intervento del cognato che è riuscito a disarmarlo e a metterlo in fuga.

Accompagnato in ospedale, dove si trova in prognosi riservata, i carabinieri si sono messi subito sulle tracce del figlio. Poco dopo, il 42enne è stato trovato nel parcheggio sotterraneo del centro commerciale di Peschiera, dove stava cercando di nascondersi. Bloccato, è poi stato arrestato.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio