Cronaca

Delitto di Torremaggiore, convalidato il fermo di Taulan Malaj

Delitto di Torremaggiore, resta in carcere Taulan Malaj. Il 45enne di origini albanesi reo confesso del duplice omicidio della figlia Gessica, di 16 anni, e del presunto amante della moglie, Massimo De Santis. Gli inquirenti, intanto, stanno ricostruendo la dinamica del delitto.

Delitto di Torremaggiore, resta in carcere Taulan Malaj

Il gip del tribunale di Foggia ha convalidato il fermo di Taulant Malaj, il 45 albanese reo confesso del duplice omicidio della figlia Gessica, di 16 anni, e del presunto amante della moglie, Massimo De Santis, di 51 anni. L’uomo è accusato anche del tentato omicidio della moglie. Lo riporta l’Agi.

L’uomo, che è già in carcere, ha confessato il duplice omicidio e ha spiegato perché si è avventato anche sulla moglie. La donna è riuscita a sopravvivere e le sue condizioni starebbero migliorando, ma è tuttora ricoverata. Domani, 12 maggio, sarà ascoltata dagli inquirenti, ma ha già rilasciato alcune dichiarazioni. In un’intervista a News 24 Albania, ha anche detto che il marito aveva molestato sessualmente la figlia.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio