Cronaca

Pavia, esplode auto nel parcheggio di un centro commerciale

Esplode auto nel parcheggio di un centro commerciale a Pavia: è rimasto ferito in gravi condizioni un uomo di 55 anni. L’uomo era all’interno della sua vettura, al momento dell’incidente. Sul posto i vigili del fuoco, i sanitari e le forze dell’ordine.

Esplode auto nel parcheggio del centro commerciale a Pavia, grave 55enne

I fatti sono avvenuti intorno all’ora di pranzo di giovedì, 11 maggio, nel parcheggio sotterraneo del Centro Commerciale Minerva. Un uomo di 55 anni, all’interno della propria auto, sarebbe sbalzato a circa 15 metri di distanza, riportando traumi e ustioni gravi. Secondo una prima dinamiza, sembra che la bombola del gas che usava per cucinare (in quanto era un 55enne senza fissa dimora e da qualche tempo viveva nella vettura) sia esplosa. L’uomo è stato trasportato in ospedale dove è ricoverato in gravissime condizioni.

A lanciare l’allarme un residente che ha sentito il boato dell’esplosione. Precipitato sul luogo ha notato un denso fumo che fuoriusciva dall’auto. Nel parcheggio ha trovato a terra il 55enne, gravemente ustionato e privo di sensi, e ha prestato i primi soccorsi. Sul posto sono intervenuti, oltre i sanitari, anche i vigili del fuoco e le forze dell’ordine per i rilievi del caso.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio