Cronaca

Crotone, pick up finisce in un fossato: 3 morti e un ferito

Tragedia nel pomeriggio odierno, domenica 14 maggio, a Crotone: pick up finisce in un fossato, sono tre i morti e un ferito. Secondo le prime informazioni, a bordo dell’auto viaggiavano quattro uomini reduci da una battuta di caccia. Due sono deceduti sul colpo, la terza vittima è stato trasportato (insieme al ferito) in ospedale ma poco dopo è spirato.

Incidente a Crotone, pick up finisce in un fossato: 3 morti

Il bilancio è di tre morti e un ferito gravissimo. I fatti sono avvenuti nel pomeriggio di oggi lungo la Strada Statale 106, in località Poggio Pudano. Le quattro persone che viaggiavano a bordo di un pick up, in direzione Catanzaro, hanno perso il controllo del mezzo in un rettilineo terminando la propria corsa in un fossato profondo circa 10 metri. Due persone sono decedute sul colpo, la terza vittima è stato trasportato (insieme al ferito) in ospedale ma poco dopo è spirato.

Le vittime sono cacciatori della provincia di Reggio Calabria di ritorno da una battuta di caccia svolta nella zona addestramento cani in località Fatagò. Le loro generalità al momento non sono state ancora rese note.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio