Cronaca

Usa, salva la sorellina da sequestro: colpisce rapitore con la fionda

Un adolescente ha salvato la sorellina da un sequestro colpendo il rapitore con la fionda. Ha lanciato a ripetizione dei sassi in testa all’uomo che voleva portare via la sorella piccola. È accaduto in Michigan.

Usa, salva la sorellina da sequestro: colpisce rapitore con la fionda

La scorsa settimana, in Michigan, un coraggioso ragazzino ha utilizzato una fionda con successo per respingere un rapitore che aveva afferrato sua sorella minore mentre giocava nel cortile di casa. La notizia è stata diffusa dalla polizia locale, che ha fornito i dettagli dell’incidente. Secondo quanto riportato, la bambina stava cercando dei funghi nella sua abitazione ad Alpena Township, quando uno sconosciuto è emerso dal bosco, le ha afferrato un braccio e ha cercato di trascinarla tra gli alberi.

Il sergente della polizia di stato, Shane Smith, ha spiegato in un’intervista alla CNN che il fratellino della bambina, un ragazzo di 13 anni, ha assistito alla scena dalla sua camera da letto. Udendo le grida della sorella, è corso dentro la casa, ha preso una fionda e ha colpito ripetutamente il rapitore alla testa. Dimostrando un’incredibile precisione, il giovane ha colpito l’aggressore così tante volte da metterlo in fuga.

Il rapitore, indebolito dai colpi alla testa, ha vacillato consentendo alla bambina di divincolarsi e di rifugiarsi in casa in tutta sicurezza. Nel frattempo, l’uomo è fuggito nel bosco, seguendo un sentiero frequentato dalla comunità, ha riferito il sergente Smith. Prima di contattare la polizia, la famiglia della bambina ha informato alcuni parenti e amici dell’incidente, chiedendo loro di aiutarli nella ricerca dell’uomo nella foresta.

L’arresto

Poco dopo, il rapitore è stato avvistato nel parcheggio di un negozio Big Lots e successivamente è stato visto entrare nel bagno di una stazione di servizio. I poliziotti dello Stato del Michigan sono intervenuti prontamente e hanno arrestato il giovane, un diciassettenne che è stato messo in custodia. Quando interrogato dalla polizia, il ragazzo ha affermato di essere infuriato e alla ricerca di qualcuno su cui sfogare la sua rabbia, motivo per cui avrebbe tentato di rapire la bambina.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio