Cronaca

Jason Denayer passeggia con tigre al guinzaglio: polemiche

Il calciatore Jason Denayer passeggia con una tigre al guinzaglio. Gli animalisti hanno criticato duramente il calciatore belga.

Jason Denayer passeggia con tigre al guinzaglio

Jason Denayer , il difensore belga che ha rappresentato la sua Nazionale agli Europei del 2016, è finito sotto la lente degli animalisti dopo aver pubblicato un reel sul suo profilo Instagram in cui viene mostrato mentre passeggiava per strada con una tigre al guinzaglio.

Il calciatore ha girato un reel negli Emirati Arabi, dove passeggia senza problemi con la sua tigre al guinzaglio: le foto di questa insolita scena sono state pubblicate sul suo profilo, accompagnate da un commento ironico che recitava “Walking my cat”, ovvero “passeggiando col mio gatto”.

I precedenti

Inevitabile la reazione degli utenti, ma se molti l’hanno criticato non è mancato qualche fan che lo ha sostenuto. Denayer però non è il primo calciatore che si mostra a spasso con una “belva”: già nel 2020 l’olandese Memphis Depay, ex attaccante del Manchester United, era finito nel mirino dei gruppi per i diritti degli animali per essere apparso sui social con un cucciolo di tigre incrociato con un leone.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio