Cronaca

Trentino, una mamma e il figlio di 4 anni sono stati trovati morti nel torrente Noce

Tragedia in Val di Sole in Trentino: una mamma 41enne e il figlio di 4 anni sono stati trovati morti nelle acque del torrente Noce sotto il ponte di Mostizzolo. Ancora sconosciuta la dinamica di quanto avvenuto. L’ipotesi più probabile è che la donna abbia compiuto un gesto estremo portando con sé anche il figlioletto.

Trentino, mamma e figlio di 4 anni trovati morti nel torrente Noce

La donna, madre di 41 anni, e il figlio di circa 4 anni sono morti dopo essere precipitati dal ponte di Mostizzolo in Val di Sole in Trentino. L’allarme è scattato intorno all’una della notte appena trascorsa dopo che alcuni automobilisti avevano notato un’autovettura sul ponte.

Nelle operazioni di ricerca sono stati impiegati vigili del fuoco, soccorso alpino, carabinieri, personale sanitario e un elicottero. I corpi senza vita della madre e del figlio sono stati recuperati nelle acque del torrente Noce sotto il ponte. Sulla dinamica, e soprattutto i motivi della tragedia, stanno indagando i carabinieri della compagnia di Cles. Al vaglio degli inquirenti anche l’ipotesi che la donna abbia deciso di togliersi la vita portando con sé anche il figlio.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio