Cronaca

Bimba di 5 anni morta in un incidente stradale a Vigevano: è stata sbalzata fuori dall’auto

Drammatico incidente stradale a Vigevano, in provincia di Pavia, una bimba di 5 anni è morta dopo esser stata sbalzata dal finestrino dell’auto guidata dal nonno. Secondo una prima ricostruzione la piccola era era seduta sul sedile posteriore della vettura che, per cause ancora non chiare, si è scontrata contro un altro veicolo.

Incidente stradale a Vigevano: morta bimba di 5 anni

Il sinistro, è avvenuto ad un incrocio a Vigevano, in provincia di Pavia nella giornata di oggi, 22 maggio, poco dopo le ore 12. Secondo una prima ricostruzione, la bambina di 5 anni era seduta sul sedile posteriore dell’auto guidata dalla nonno. La vettura, per cause ancora non chiare, si è scontrata contro un altro veicolo.

L’impatto è stato violentissimo, tanto che la piccola a è stata sbalzata fuori dal finestrino. Inutile il rapido intervento del 118 e la folle corsa al pronto soccorso dell’ospedale di Vigevano, le sue condizioni erano disperate. La bimba è morta poche ore dopo il ricovero. Sull’incidente, causato probabilmente da una mancata precedenza, sono in corso le indagini della polizia locale di Vigevano.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio