Cronaca

Incidente a Gubbio, urta guardrail e va fuori strada: morto ragazzo

In un grave incidente stradale a Gubbio, in provincia di Perugia, un’auto urta il guardrail e va fuori strada. Nel sinistro ha perso la vita un ragazzo

Incidente a Gubbio, urta guardrail e va fuori strada

Un ragazzo è morto in un incidente stradale avvenuto nella notte a Gubbio, in provincia di Perugia. Il giovane con la sua auto ha urtato il guard rail ed è finito fuori strada nei pressi della statale 219. Nell’incidente non state coinvolte altre vetture. Sul posto sono intervenuti i carabinieri che hanno avviato accertamenti per ricostruire la dinamica.

La vittima

La vittima aveva 26 anni ed era residente nel comune umbro. L’incidente è avvenuto nei pressi di uno svincolo della statale 219 e non ha coinvolto altre vetture.

incidente gubbio auto vola cavalcavia
Alessio Gigli, la vittima

Alessio Gigli, il giovane di Gubbio tragicamente deceduto nell’incidente stradale avvenuto nella notte tra sabato e domenica a San Marco, avrebbe compiuto 26 anni il 24 settembre. La sua grande passione per i motori lo ha visto eccellere nel campionato italiano di Pet bike 12 pollici, dove due anni fa si era guadagnato il secondo posto nella challenge tricolore. Durante quella stagione, caratterizzata da cinque appuntamenti, Alessio era stato uno dei protagonisti più apprezzati e ammirati grazie alle sue abilità.

Il suo obiettivo era fare il salto nel campionato europeo. Sulle piste al suo fianco c’era sempre il padre Rodolfo con il team Rb Garage guidato da Lorenzo Ruspi e Nicolò Bettelli. Per le sue imprese sportive, tre anni fa, era anche stato premiato dall’amministrazione comunale come uno degli sportivi più in vista della città e che avevano portato in giro per l’Italia il nome di Gubbio.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio