Cronaca

Francia, bambina di 11 anni uccisa a colpi di pistola da un vicino di casa

In Francia una bambina di 11 anni è stata uccisa a colpi di pistola da un vicino di casa a Finisterre, in Bretagna. L’uomo si è presentato nel giardino di casa dei suoi vicini e ha aperto fuoco sull’intera famiglia. Il padre della piccola è in pericolo di vita, mentre la mamma è ferita in maniere lieve. La figlia più piccola, 8 anni, è stata trovata in casa illesa, ma in stato di shock.

Francia, bambina di 11 anni uccisa a colpi di pistola da un vicino

L’assassino è un pensionato di origini olandesi, che si sarebbe presentato improvvisamente armato nel giardino di casa dei suoi vicini per poi aprire il fuoco sull’intera famiglia. La bimba di 11 anni è rimasta uccisa, mentre il padre è in pericolo di vita. La madre della piccola è ferita lievemente e la figlia minore della coppia, di 8 anni, è stata trovata illesa in casa, ma in stato di shock.

La procura di Rennes, dopo l’arresto dell’omicida, sta indagando sulle cause ancora ignote del gesto. Secondo le prime indagini, basate sulle dichiarazioni dei vicini, fra l’omicida e la famiglia c’erano da tempo dissidi per una passerella adiacente alle due proprietà.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio