Cronaca

Giallo a Pomezia, uomo trovato agonizzante in mare: è morto

Giallo a Pomezia, dove un uomo è stato trovato agonizzante in mare e legato ad una boa: è morto poco dopo durante il tragitto con l’elisoccorso in ospedale. Si tratta di un cittadino polacco di 50 anni, sposato e residente da tempo a Torvaianica. Secondo le prime informazioni, sul corpo sono state ritrovate ferite da taglio.

Pomezia, uomo legato ad una boa in mare: è morto poco dopo

Una tragedia avvolta nel mistero quella avvenuta questa mattina, mercoledì 21 giugno, a Torvaianica. Un uomo è stato trovato in fin di vita in mare aperto, legato con entrambi i polsi ad una boa di salvataggio e con evidenti ferite da arma da taglio su tutto il corpo. Soccorso, l’uomo però non ce l’ha fatta ed ha perso la vita durante il tragitto in eliambulanza in ospedale.

A notare la scena alcuni bagnanti che hanno lanciato l’allarma. Due bagnini del Comune si sarebbero anche tuffati in acqua, hanno raggiunto l’uomo e lo hanno slegato per poi portarlo a riva. Poi è stata chiamata la Guardia Costiera. Solno in corso le indagini per chiarire cosa sia avvenuto: non è esclusa l’ipotesi di omicidio.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio