Cronaca

Omicidio Primavalle, il fidanzato di Michelle Causo compra le fedi

Flavio, fidanzato di Michelle Causo, vittima dell’omicidio di Primavalle, ha comprato due fedi per suggellare la promessa fatta alla fidanzata. Il giovane aveva promesso a Michelle che entro due anni l’avrebbe sposata e avrebbe creato con lei la loro famiglia.

Omicidio Primavalle, il fidanzato di Michelle Causo compra le fedi

Flavio le aveva detto: “Michelle mia, ci saremmo sposati tra due anni”. E ha mantenuto la promessa. Un ultimo atto d’amore, un’ultima carezza a “Misci” che non c’è più. Ecco, allora, le foto delle fedi di questo matrimonio impossibile. E quindi straziante, disperato.

Quelle fedi Flavio le ha scelte con cura, le ha fotografate, mostrate agli amici e ai familiari. Perché quei due anelli, due tondini in oro, sono il simbolo di una storia che, così comunica il ragazzo, non finirà mai. Come se la vittima dell’atroce femminicidio di Primavalle fosse ancora viva.

“Il mio mondo si è bloccato con noi due su quelle sedie e non va più avanti, non andrà mai più avanti. Mai. Ogni volta che mi giro da qualsiasi parte vedo noi due che andiamo mano per mano felici, camminando per strada dicendo che ci amiamo. Che non ci separeremo mai”, scrive Flavio. Ancora: “Più si va avanti, più il dolore aumenta. Ti voglio vedere. Mi continuo a chiedere dove sei”.

Parole strazianti, che probabilmente verranno ripetute durante la fiaccolata in programma per domani e poi mercoledì, durante i funerali che chiameranno a raccolta il Bronx di Torrevecchia e Primavalle.

La giustizia

Da alcuni giorni, gli amici di Michelle stanno promettendo di farsi giustizia da soli, vendicandosi sulla comitiva dell’assassino. Anche il padre e la nonna di Michelle sono agguerriti: “Se non ci penserà lo Stato, ci penseremo noi”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio