Covid, è risultato positivo il segretario generale della Uil Avellino-Benevento, Luigi Simeone. Scatta la chiusura della sede irpina per due giorni, al fine di consentire la sanificazione.
Segretario generale della Uil Avellino-Benevento contagiato
“Nella serata di lunedì mi sono recato a Napoli per gli allenamenti della squadra di basket: prima della seduta sono stato sottoposto a tampone rapido che ha dato esito negativo. Ho registrato un picco di febbre a 37,5 gradi che mi ha preoccupato”. Poi la scoperta della positività.
“L’ultima volta che mi sono recato presso la sede di via Tagliamento è stato una settimana fa, nella giornata di giovedì 15 aprile, quando ho raggiunto pure la sede di Benevento dell’organizzazione. Indosso costantemente la mascherina, sulla mia scrivania ho una barriera di plexiglas che mi impedisce qualunque contatto diretto. Peraltro, ad ogni ingresso presso la sede di Avellino, effettuo sempre la misurazione della temperatura con il termoscanner: non ho mai registrato valori anomali, non so quando e come io possa aver contratto il virus ma, anche se fosse stato in incubazione, dubito che avrei potuto contagiare qualcuno viste le misure di contrasto e prevenzione adottate”, conclude.