Cronaca

Incidente in bici mentre va al mare con la fidanzata: Leonardo muore a 22 anni

Era ricoverato dopo esser rimasto coinvolto in un incidente in bici mentre andava al mare con la fidanzata: Leonardo Brown è morto in ospedale dopo una settimana di agonia. La fidanzata del 22enne, Emma, un 20enne di Viareggio, è ancora ricoverata in condizioni gravi.

Incidente in bici mentre va al mare: Leonardo morto a 22 anni

Leonardo e Emma, lo scorso 4 luglio, stavano andando in spiaggia verso il mare in Darsena in sella a una bici elettrica, quando si sono scontrati con uno scooter. La coppia di fidanzatini ha avuto la peggio. Mentre la persona alla guida della moto è rimasta praticamente illesa.

Il 22enne e la 20enne sono stati ricoverati in condizioni gravi all’ospedale Cisanello di Pisa. Nonostante tutti gli sforzi del personale medico il cuore di Leonardo ha smesso di battere nella serata di ieri, martedì 11 luglio. La famiglia del 22enne ha autorizzato l’espianto degli organi. Mentre la fidanzata Emma è ancora ricoverata in gravi condizioni.

Il cordoglio

Leonardo era allenatore dei portieri dei ragazzi della scuola calcio dell’Asd Lido di Camaiore. I suoi allievi nei giorni successivi all’incidente avevano dedicato uno striscione a lui e a Emma, invitandoli a non mollare. “Ciao Leo insegna agli angeli a parare”, è il messaggio di addio comparso ieri sulla pagina Facebook della società.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio