Cronaca

Bimbo di sei mesi morto dopo esser caduto dal fasciatoio: dramma in casa a Enna

Un bimbo di soli sei mesi è morto dopo un drammatico incidente in casa ad Agira in provincia di Enna: secondo le prime informazioni il piccolo sarebbe caduto dal fasciatoio. La folle corsa all’ospedale Umberto I di Enna e il successivo trasferimento in elisoccorso all’ospedale Cannizzaro di Catania si sono rivelati purtroppo vani.

Enna, bimbo di sei mesi morto dopo esser caduto dal fasciatoio

Il dramma si è consumato nella giornata di oggi, 13 luglio, in un’abitazione di Agira in provincia di Enna. Secondo una prima ricostruzione il bimbo di soli sei mesi sarebbe caduto dal fasciatoio. Dopo l’incidente il piccolo sarebbe stato portato all’ospedale Umberto I di Enna, ma le sue condizioni sono apparse da subito critiche.

Il bimbo è stato, dunque, trasferito in elisoccorso all’ospedale Cannizzaro di Catania. Nonostante tutti gli sforzi dei medici, purtroppo le condizioni del bimbo erano troppo gravi e non c’è stato niente da fare. Il piccolo è deceduto poco dopo il ricovero al Cannizzaro.

Il cordoglio

“Non ci sono parole dopo una simile tragedia – ha commentato la sindaca di Agira, Maria Greco -, nulla può lenire la sofferenza dei familiari del piccolo e ci stringiamo a loro nel cordoglio, che è il cordoglio di tutti noi”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio