Cronaca

Ragazza violentata dopo la sua festa di compleanno: shock a Milano

Shock a Milano dove una ragazza di 16 anni sarebbe stata violentata mentre tornava a casa dalla sua festa di compleanno. È accaduto nell’androne di un palazzo a Pioltello, nella notte tra giovedì 13 e venerdì 14 lugli. La giovane stava tornando a casa nel multietnico quartiere Satellite, dove vive con la famiglia di origine sudamericane. In quel momento è stata assalita da un 28enne originario del Marocco che conoscerebbe, ma solo di vista come riportato dal Corriere della Sera.

Milano, ragazza violentata dopo la sua festa di compleanno

Era a pochi minuti da casa quando la 16enne ha incontrato Younes M., nato in Marocco, conosciuto in zona. L’avrebbe bloccata e trascinata dentro l’androne di un palazzo, dove l’avrebbe violentata. La giovane è riuscita a chiedere aiuto solo quando il 28enne si è allontanato.

La vittima ha chiamato un’ambulanza, raccontando l’incubo vissuto. È stata condotta al Pronto Soccorso della clinica Mangiagalli di Milano dove sarebbero stati riscontrati i segni della aggressione mentre i carabinieri della compagnia di Pioltello hanno avviato le indagini.

L’arresto

Grazie alle descrizione fornita dalla 16enne, l’uomo è stato rintracciato e arrestato dai carabinieri. Il 28enne è stato incastrato non solo dal racconto della giovane vittima, ma anche dai filmati delle telecamere di videosorveglianza. In casa dell’uomo sono stati trovati i vestiti e la biancheria usati durante la violenza, ma anche droga, un bilancino e una trentina di grammi di hashish divisi in dosi.

Paolo Siotto

Giornalista pubblicista dal 2015, collabora per l'Occhio da giugno 2019 dopo diverse esperienze con testate locali tra cui il quotidiano Metropolis. Redattore per Fantacalcio e Calciomercato.it, nel tempo libero ama dedicarsi alla buona musica.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio