CronacaPolitica

Israele, il primo ministro Benyamin Netanyahu ricoverato in ospedale

Il primo ministro di Israele Benyamin Netanyahu si trova ricoverato in ospedale: ma cosa ha avuto? Secondo le prime informazioni, si sarebbe lamentato di non sentirsi bene ma “le sue condizioni sono buone ed è sottoposto ad esami medici”.

Israele, primo ministro ricoverato in ospedale: cosa ha avuto?

In un comunicato è stato reso noto che il ministro Benyamin Netanyahu è in buone condizioni ed è stato sottoposto a esami medici in ospedale. Subito dopo il ricovero, il premier ha voluto rassicurare sulle sue condizioni. In tv ha dichiarato di “sentirsi molto bene”: “Ringrazio tutti per la preoccupazione – ha aggiunto – mi sento molto bene. Sono stato al sole sul Lago di Tiberiade senza cappello e senza acqua e non è stata un buona idea. Consiglio a tutti di non esporsi al calore e di bere molta acqua”, ha spiegato.

Cosa è successo

Il premier di 73 anni sarebbe stato portato in ospedale dalla sua casa dove stava trascorrendo il weekend in relax. Secondo il sito Walla, avrebbe perso conoscenza in casa anche se pienamente cosciente quando è arrivato al nosocomio.

Fonti dello Sheba center affermano che Netanyahu ha battuto la testa quando ha perso conoscenza in casa. Ha anche provato un dolore al petto. Gli esami dovranno stabilire se non vi sono danni cerebrali e se il ritmo cardiaco è normale.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio