Cronaca

New York, un lama come testimone dello sposo al matrimonio

La coppia ha esteso un invito molto speciale ad un lama che per l’occasione è diventato il testimone dello sposo: è il singolare episodio ad un matrimonio avvenuto a New York. Secondo le prime informazioni, tutto sarebbe nato dal desiderio di aprire una fattoria di lama: così sua madre ha avuto l’idea di portare al loro giorno speciale J (questo il suo nome).

Matrimonio a New York, un lama come testimone dello sposo

Due neosposi hanno trascorso una serata indimenticabile con un ospite molto speciale. Tara e Adam sono amanti degli animali. Lei in precedenza aveva confessato il suo desiderio di possedere una fattoria di lama: così la madre ha avuto l’idea di estendere un invito ad un elegante lama di nome J.

Con l’aiuto di Llama Adventures at Buffalo Creek Llamas, la madre è riuscita a realizzare il sogno di sua figlia portando l’adorabile animale all’evento. J ha anche accompagnato la sposa lungo il corridoio e ha posato per una foto con la coppia, indossando uno smoking classico, abbinato a un papillon rosa e guanti bianchi.

“Grazie Adam e Tara per aver permesso a J di essere parte del tuo grande giorno. Congratulazioni per le vostre nozze!”, Llama Adventures ha scritto su Facebook. La sposa felice ha deciso di includerlo nella cerimonia come testimone dello sposo accanto ad Adam.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio