Cronaca

Viterbo, 30enne denuncia: “Mi hanno rapita, picchiata e violentata per due giorni”

“Mi hanno rapita, poi una volta arrivati un in appartamento del centro di Viterbo mi hanno picchiata e violentata per due giorni”, è questo il racconto shock di una 30enne che avrebbe denunciato di aver ricevuto violenze sessuali da parte di due uomini.

Viterbo, 30enne rapita, picchiata e violentata per due giorni: la denuncia

Una 30enne di origini sudamericane si sarebbe presentata ieri, giovedì 20 luglio, al pronto soccorso dell’ospedale Belcolle con i vestiti strappati e in stato di shock. I medici hanno così allertato i carabinieri che, intervenuti, hanno raccolto la dichiarazione della donna. Secondo quanto dichiarato, la 30enne sarebbe stata ripetutamente picchiata e violentata per due giorni, da due uomini, in un appartamento del centro storico.

La vittima dopo essere arrivata in città con il treno per essere ospitata da una sua amica, avrebbe incontrato gli assessori fuori la stazione. I due l’avrebbero costretta a seguirli in una zona appartata per poi farla salire in auto. L’avrebbero portata in un appartamento dove si sarebbe consumata la presunta violenza. Approfittando dell’assenza dei due, sarebbe riuscita ad uscire in strada per chiedere aiuto ad alcuni passanti. Del caso ora se ne stanno occupando i carabinieri.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio