Cronaca

Incidente in barca, bambina di 11 anni muore tranciata dalle eliche

Una bambina di 11 anni è caduta dalla barca ed è stata uccisa dalle eliche sotto lo scafo. La piccola è caduta dall’imbarcazione. L’incidente è avvenuto a Little River, nella Carolina del Sud. La vittima si chiama Olivia ed è la figlia di Brad Knighton, l’ex portiere dei New England Revolution, una squadra della Major League Soccer.

Incidente in barca, bambina di 11 anni muore uccisa dalle eliche

Mercoledì scorso, la giovane Olivia è morta in un tragico incidente in mare, cadendo dalla barca su cui stava viaggiando e finendo purtroppo tranciata dalle eliche del motore. Olivia è la figlia di Brad Knighton, l’ex portiere dei New England Revolution, una squadra della Major League Soccer, il massimo campionato di calcio di Stati Uniti e Canada nel quale milita ora anche Lionel Messi.

Secondo le autorità, la tragedia si è verificata quando una grande onda, provocata da un’altra imbarcazione, ha investito la barca su cui si trovava Olivia. A causa dell’oscillazione causata dall’onda, la bambina e altre otto persone sono finite in mare. Purtroppo, la ragazza è stata colpita dall’elica dell’imbarcazione e ha subito ferite gravi, che hanno poi portato alla sua prematura scomparsa. Un evento così drammatico ha suscitato grande tristezza e dolore per la perdita di Olivia e ha scosso tutti coloro che ne sono stati coinvolti.

Nessun altro è rimasto ferito. Brad Knighton ha pubblicato sui social media un tributo alla figlia, dicendo che “non ci sono parole per esprimere la profondità del nostro dolore e della nostra tristezza in questo momento“. Ha detto che la sua famiglia è ancora sotto shock “per l’improvvisa e tragica perdita della nostra bella e brillante figlia, Olivia, a causa di uno sfortunato incidente nautico. Siamo ancora tutti increduli che la sua luce luminosa e pura ci sia stata portata via così improvvisamente“.

Il messaggio di cordoglio per la famiglia Knighton

I Revolution hanno pubblicato sui social media un messaggio per la famiglia Knighton. “Olivia era una luce brillante e splendente, una presenza amata dai Revolution per tutta la sua vita, che portava sempre un sorriso e una risata al Gillette Stadium e alla nostra struttura di allenamento quando veniva a trovarci. La sua improvvisa perdita lascia un profondo vuoto nei nostri cuori”. Il club ha inoltre dichiarato che sosterrà la famiglia Knighton in ogni modo possibile.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio