Cronaca

Omicidio Cologno Monzese, Sofia Castelli accoltellata nel sonno

Emergono nuovi dettagli agghiaccianti riguardanti l’omicidio avvenuto a Cologno Monzese: sembrerebbe che l’ex fidanzato della vittima, Sofia Castelli, le avrebbe rubato le chiavi di casa e l’ha accoltellata nel sonno.

Omicidio di Sofia Castelli, l’ex le avrebbe rubato le chiavi di casa e l’ha accoltellata nel sonno

La 20enne Sofia Castelli è stata uccisa dal suo ex fidanzato mentre dormiva nella sua camera da letto. La giovane sarebbe stata colpita da diversi fendenti al collo. Dopo averla uccisa brutalmente, il 23enne Zakaria Atqaoui si sarebbe costituito alla centrale di Polizia Locale confessando il delitto.

Sembrerebbe che i due avessero trascorso la serata insieme. Con loro c’erano anche due amiche. Il ragazzo le avrebbe poi, per cause ancora in corso di accertamento, rubato le chiavi di casa. Così si sarebbe introdotto indisturbato nell’appartamento all’alba. Avrebbe affettato un coltello dalla cucina e l’avrebbe massacrata nel sonno: l’avrebbe accoltellata più volte, specialmente alla gola per poi scappare e costituirsi. Nonostante non ci fossero i genitori e il fratellino (che erano in Sardegna), a casa della vittima era rimasta a dormire una delle amiche che però non si sarebbe accorta di nulla.

Il fidanzamento

Sofia e il suo assassino sembra che abbiano avuto una relazione durata più o meno tre anni. La famiglia del ragazzo si sarebbe trasferita all’estero e i genitori della giovane lo avrebbero accolto in casa per circa un anno e mezzo. Due settimane prima del delitto però si erano lasciati e qualche giorno fa avrebbero anche litigato. Sono ancora in corso però le indagini per chiarire l’esatta dinamica del brutale assassinio. Si aspettano i risultati dell’autopsia.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio