Cronaca

Trento, anziano scappa dalla Rsa e minaccia di tagliarsi con una motosega

Attimi di paura a Trento dove un anziano è scappato dalla Rsa in cui alloggiava, barricandosi in casa e minacciando di tagliarsi con una motosega. Protagonista della storia, un 92enne intenzionato a non tornare nella Rsa di Mori. Le forze dell’ordine hanno dovuto forzare una finestra e fare il blitz dopo otre di trattative a vuoto.

Trento, anziano scappa dalla Rsa e si barrica in casa

Stando a quanto è emerso, l’anziano, con un vero e proprio escamotage, è riuscito a farla in barba agli operatori della struttura che lo avevano sorpreso ancora in piedi con la scusa di voler vedere la televisione.

In questo modo è riuscito a distrarre l’attenzione e dopo aver messo dei cuscini sotto le coperte in modo da far pensare che stesse dormendo, si è allontanato dopo aver forzato la recinzione. Durante il giro di controllo, però, gli operatori della struttura hanno scoperto la fuga facendo scattare l’allarme e l’intervento delle forze dell’ordine.

Paolo Siotto

Giornalista pubblicista dal 2015, collabora per l'Occhio da giugno 2019 dopo diverse esperienze con testate locali tra cui il quotidiano Metropolis. Redattore per Fantacalcio e Calciomercato.it, nel tempo libero ama dedicarsi alla buona musica.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio