Cronaca

Daniela Mazzacane è morta stroncata dalla malattia: addio al volto noto di TgNorba

Daniela Mazzacane, giornalista e volto noto di TeleNorba, è morta stroncata dalla malattia contro cui combatteva da tempo: aveva 59 anni. Lavorava da 25 anni per l’emittente televisiva conversanese.

Lutto nel mondo del giornalismo, Daniela Mazzacane è morta

Il mondo del giornalismo e della tv pugliese è in lutto per l’improvvisa scomparsa di Daniela Mazzacane, conduttrice di telegiornali, rubriche e programmi di TeleNorba. La 59enne era uno dei volti popolari dell’emittente per cui lavorava da oltre 25 anni. A darne notizia è stata la stessa emittente: “La notizia che non avremmo mai voluto dare”. I funerali si svolgeranno domani 2 agosto a Bari.

I messaggi di cordoglio

“Daniela Mazzacane aveva sempre mille idee e mille impegni, soprattutto nel sociale. Si dedicava tantissimo agli altri ed era una profonda devota di San Nicola. Daniela Mazzacane era popolarissima e molto amata anche grazie al suo meraviglioso carattere. Sempre solare, sorridente, positiva”. “Daniela era l’amica di tutti, difficile litigare con lei. Aveva anche collaborato con Radio Norba curando alcuni collegamenti da Sanremo e spesso era lei a essere incaricata di intervistare per il Tg Norba gli artisti ospiti di Radio Norba”, ricorda il direttore di Norba Notizie Maurizio Angelillo.

La malattia

Nell’aprile dello scorso anno la giornalista aveva dichiarato sui suoi profili social di stare poco bene e per questo motivo si sarebbe allontanare dagli schermi televisivi per un po’: “Sono stata colpita anche io da una malattia che comunque è curabile ma ha bisogno dei suoi tempi. Ci tenevo a spiegarvi cosa è successo e perchè mi sono assentata per un po’ di tempo dai social. Spero d’ora in poi di riprendermi a farmi vedere e sentire da voi”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio