Cronaca

Incidente a Imola: Ivan investito e ucciso da un pirata della strada

Drammatico incidente stradale nella notte ad Imola, Ivan Balducci è stato investito e ucciso da un pirata della strada. L’uomo alla guida del mezzo che ha travolto l’uomo, in un primo momento si è dato alla fuga per poi costituirsi dopo due ore presso il commissariato di polizia.

Incidente a Imola: Ivan investito e ucciso da un pirata della strada

Il sinistro nella notte appena trascorsa in via Montericco a Imola, nel Bolognese. Ivan Balducci, 55enne di Imola, stava camminando sul ciglio della strada quando è stato urtato violentemente da una Volkswagen Caddy, che l’ha spinto diversi metri in avanti facendolo finire in un fossato, come riporta La Repubblica.

Il conducente dell’auto, un 27enne di Imola, non si è fermato a prestare soccorso e si è allontanato dal luogo dell’incidente. Il 55enne, trovato dai soccorritori senza vita al margine della strada, è probabilmente deceduto sul colpo.

Le indagini

La dinamica dell’incidente è stata ricostruita dalla polizia locale di Imola grazie ad alcune testimonianze e ai rilievi svolti sul posto. Durante la notte, circa due ore dopo l’incidente, l’investitore si è presentato al commissariato di Imola per costituirsi alla polizia. L’auto è stata posta sotto sequestro. Il 27enne è indagato per omicidio stradale, omissione di soccorso e fuga.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio