Cronaca

Moncalieri, addetto al soccorso stradale investito e ucciso da un’auto

Drammatico incidente a Moncalieri, in provincia di Torino: un giovane addetto al soccorso stradale di soli 21 anni è stato investito e ucciso da un’auto mentre stava prestato soccorso ad un motociclista in avaria col suo mezzo. A perdere la vita Devis Hazu, 21enne italiano di origini romene.

Moncalieri, addetto al soccorso stradale investito e ucciso da un’auto

Come riporta Today, l’incidente è avvenuto alle 19 circa di mercoledì 2 agosto lungo la sopraelevata di Moncalieri, tra lo svincolo San Paolo e Torino, in direzione Torino. Devis Hazu, 21enne autista di carroattrezzi, si era fermato in strada per prestare aiuto a un motociclista in avaria col suo mezzo.

Mentre il 21enne recuperava la motocicletta un’auto è sopraggiunta senza accorgersi in tempo di lui e lo ha travolto e ucciso. In attesa del personale del 118, un’automobilista di passaggio che ha visto la scena si è fermata e ha provato a rianimare il ragazzo, ma senza successo. L’impatto è stato violentissimo e Devis è morto sul colpo

Le indagini

La conducente dell’auto che ha travolto il 21enne, si è fermata ed è stata poi trasportata in ospedale a Moncalieri in codice giallo in stato di shock. Adesso rischia una denuncia per omicidio stradale.

Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia stradale di Torino-Settimo che dovranno chiarire l’esatta dinamica del sinistro e il personale sanitario della Croce verde di Villastellone e della Croce rossa.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio