Cronaca

Milano, donna accoltellata in casa dal marito da cui sta divorziando: paura nella notte

Una donna è stata accoltellata in casa dal marito da cui sta divorziando al culmine di una lite: paura nella notte tra giovedì 3 e venerdì 4 agosto in via Prestinari a Milano. Secondo le prime informazioni, la vittima è ora ricoverata in gravi condizioni mentre il 40enne è stato arrestato con l’accusa di lesioni gravi aggravate.

Milano, donna accoltellata dal marito da cui sta divorziando: è grave, arrestato

Una lite caratterizzata da toni alti e minacce, poi si passa ai fatti e l’uomo sferra un fendente, quasi letale, alla donna. Una 39enne è stata accoltellata dal marito 40enne ucraino questa notte. Stando ad una prima ricostruzione, l’uomo è stato arrestato mentre la donna è in gravi condizioni.

I due sono in fase di separazione ma continuano a condividere la casa con altri parenti. Verso l’una però, proprio a causa della convivenza forzata, sarebbe nata una pesante discussione presto finita col sangue. Il 40enne, visibilmente ubriaco, avrebbe afferrato un coltello da cucina e sferrato un fendente alla vittima al basso ventre. Sul posto i sanitari che l’hanno trasportata in ospedale dove è stata operata. Dopo una notte di paura, questa mattina i medici l’hanno dichiarata fuori pericolo.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio