Cronaca

Dramma a Mantova, personal trainer di 56 anni morto per un malore

Vittoriano “Vito” Rondelli, personal trainer di 56 anni, è morto in ospedale dopo aver accusato un improvviso malore mentre si trovava in palestra a Sant’Antonio, frazione di Porto Mantovano, in provincia di Mantova. Nonostante il rapido intervento del personale sanitario per l’uomo non c’è stato niente da fare.

Dramma a Mantova, personal trainer di 56 anni morto per un malore

Vittoriano Rondelli si è sentito male nella serata di ieri, 7 agosto, mentre si trovava in una palestra di Sant’Antonio, frazione di Porto Mantovano, in provincia di Mantova. Immediati i soccorsi, sul posto la centrale operativa del 112 ha inviato un’automedica e un’ambulanza della Croce verde.

Il personale sanitario ha provato a lungo a rianimare il personal trainer, per poi trasferirlo d’urgenza in ospedale, al Poma di Mantova. Le sue condizioni sono apparse da subito disperate, ed è morto poco dopo il ricovero stroncato da un infarto. Vittoriano Rondelli, lascia una moglie e una figlia.

Il cordoglio

“Ciao Vito, avremmo mille cose da dire su questi anni trascorsi insieme, sulla forza che ci hai sempre trasmesso. Grazie di essere stato un grande amico e compagno di squadra. Riposa in pace, sarai sempre con noi. Tutto lo staff di Niker Fitness è vicino alla famiglia”, si legge sulla pagina Facebook della palestra.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio