Cronaca

Brescia, cade dalla bicicletta e batte la testa: turista muore sotto gli occhi del fidanzato

Turista inglese 27enne cade dalla bicicletta, sbatte la testa e muore sotto gli occhi del fidanzato: la tragedia a Toscolano-Maderno, in provincia di Brescia nella mattinata di oggi, 11 agosto. Inutile il rapido intervento di un’ambulanza e dell’elisoccorso decollato da Verona. I soccorritori non hanno potuto far altro che constatare il decesso.

Brescia, cade in bicicletta: turista muore sotto gli occhi del fidanzato

La tragedia si è consumata questa mattina, 11 agosto, intorno alle ore 10 a Toscolano-Maderno, in provincia di Brescia. La giovane turista inglese ha perso la vita a seguito di una bruttissima caduta in bicicletta.

I carabinieri e gli agenti della polizia locale sono intervenuti sul posto per raccogliere le testimonianze e per eseguire tutti i rilievi del caso. Stando a una prima ricostruzione, la 27enne era in bici insieme al compagno quando ha perso il controllo ed è caduta a terra, sbattendo la testa violentemente.

I soccorsi

La turista indossava il caschetto di protezione, ma la caduta è stato violenta e la giovane è morta sul colpo. Inutile il rapido intervento di un’ambulanza e dell’elisoccorso decollato da Verona. I soccorritori non hanno potuto far altro che constatare il decesso della 27enne. Il fidanzato, che ha assistito alla scena è stato portato in ospedale sotto shock.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio