Cronaca

Dramma a Pescara: Teresa Cirone investita e uccisa da un’auto in retromarcia, aveva 77 anni

Drammatico incidente a Penne, in provincia di Pescara, Teresa Cirone è stata investita e uccisa da un’auto in retromarcia. La vettura era in moto quando ha travolto la donna: non si sa bene se il conducente per errore o per una distrazione ha inserito la retromarcia. Si indaga per ricostruire la dinamica di quanto accaduto.

Dramma a Pescara: Teresa Cirone investita e uccisa da un’auto

Come riporta Il Messaggero, il dramma si è consumato questa mattina in via De Cesari a Penne, in provincia di Pescara. L’auto era in moto quando ha travolto la 77enne Teresa Cirone. Non è ancora chiaro se il conducente per errore o per una distrazione abbia inserito la retromarcia.

Ciò che è emerso è che la macchina ha iniziato ad andare all’indietro su un tratto ripidissimo e ha colpito prima un’auto parcheggiata sul bordo della strada, poi ha investito la donna che stava camminando. Inutile il rapido intervento dei soccorritori del 118, Teresa Cirone è stata estratta morta da sotto le ruote. Sul luogo della tragedia sono giunti i vigili del fuco e i carabinieri che hanno dato il via alle indagini per ricostruzione l’esatta dinamica dell’incidente.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio