Cronaca

Recuperato un cadavere in mare a Roma: ha un tatuaggio e maglietta di una discoteca

Giallo di Ferragosto a Fregene di Roma dove è stato recuperato un cadavere in mare intorno alle 12:20 di questa mattina: secondo le prime informazioni, avrebbe un tatuaggio e una maglietta di una discoteca. Potrebbe trattarsi del buttafuori del locale. A lanciare l’allarme un diportista.

Roma, cadavere recuperato in mare: ha un tatuaggio

Il cadavere di un uomo, probabilmente un buttafuori di una discoteca, è stato rinvenuto nella mattinata odierna, martedì 15 agosto, a sei miglia al largo della costa di Fregene. La vittima indossava una maglietta nera con il logo di un locale notturno e pantaloni lunghi, sul braccio un tatuaggio. Potrebbe essere rimasto in acqua per molto tempo.

A lanciare l’allarme, un diportista. Dopo aver notato il corpo privo di vita galleggiare in acqua ha contattato il numero di emergenza 1530. Sul posto è un’unità di guardia del Sar alle dipendenze della capitaneria di porto di Fiumicino. Recuperato il corpo dell’uomo di circa 40 anni. Sul posto è intervenuto anche il medico legale per una prima ispezione esterna della salma. Si indaga per chiarire le cause del decesso: è stata informata anche la Procura.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio