Cronaca

Stupro a Milano, ragazza violentata da cinque uomini in una struttura abbandonata: un arresto

Ragazza violentata da cinque uomini in una struttura abbandonata in zona San Siro a Milano: lunedì uno del branco sarebbe stato arrestato. I fatti sono avvenuto a settembre 2022. La posizione di due minori al vaglio della Procura per i Minori.

Milano, ragazza violentata in una struttura abbandonata: un arresto

Per un 21enne lunedì sono scattate le manette a seguito dell’esecuzione da parte dei poliziotti di un’ordinanza di custodia cautelare. Nella stessa ordinanza figura anche un 22enne che è però già stato espulso con accompagnamento coatto alla frontiera. Lo stesso destino toccato anche ad un altro complice, anche lui riaccompagnato in Egitto. La posizione invece di due minorenni è al vaglio.

Le indagini sono partite quando una educatrice che seguiva la vittima ha raccolto la confessione della violenza sessuale ed ha lanciato l’allarme. Decisive, al fine di identificare gli stupratori, proprio le parole della ragazzina che pare conoscesse già di vista alcuni dei ragazzi e che in quel momento viveva in una situazione di difficoltà e marginalità. La giovane ha comunque fornito agli investigatori dettagli fondamentali per risalire agli aggressori, indicando precisamente le azioni di ognuno di loro. Uno dei presunti violentatori sarebbe stato riconosciuto soprattutto grazie a un tatuaggio.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio