Cronaca

Uomo di 53 anni trovato morto nella sua auto: giallo a Roma

Giallo a Roma dove un uomo di 53 anni è stato trovato morto in un’auto parcheggiata vicino al capolinea degli autobus. A trovare il cadavere un passante che ha allertato le forze dell’ordine. Il personale medico sanitario giunto sul posto non ha potuto far altro che constatare il decesso.

Uomo di 53 anni trovato morto nella sua auto: giallo a Roma

Un uomo, intorno alle ore 17 del 30 agosto, passeggiando per Roma Nord ha notato una vettura con dentro una persona immobile in piazza Sandro Ciotti, nell’area dei capolinea dei bus Cotral e Atac, a due passi dall’omonima stazione della linea Roma-Viterbo.

Il passante ha immediatamente lanciato l’allarme e sul posto sono giunti gli agenti di polizia locale e i sanitari del 118. I soccorritori non hanno potuto far altro che accertare il decesso del 53enne, mentre le forze dell’ordine hanno identificato la vittima.

Le indagini

Secondo i primi accertamenti del medico legale, il decesso potrebbe risalire alla notte precedente al ritrovamento. La salma è stata messa a disposizione dell’autorità giudiziaria. Al momento vi è il massimo riservo sulle possibili cause della morte.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio