Oroscopo
Tendenza

Oroscopo di domani, 4 settembre 2023, per tutti i segni zodiacali

Oroscopo di domani, 4 settembre 2023 – Cosa ci aspetta domani? Ecco le anticipazioni dell’oroscopo per tutti i segni zodiacali, con le previsioni sulla giornata che ci attende a cura della redazione di Oroscopo Day. L’oroscopo di domani è basato sui movimenti planetari e sulla loro influenza che determinano le azioni e gli eventi umani.

Oroscopo domani 4 settembre 2023


Leggi anche:


Di seguito le previsioni dell’oroscopo di domani per i segni di Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, AcquarioPesci e Vergine.


Oroscopo domani per Ariete, Toro, Gemelli, Cancro

Ariete

Ariete (21 marzo-20 aprile) – Inizio della settimana senza troppa voglia. A questo, che già di suo non aiuta, si uniscono impegni pressanti: ne sentite il peso sulle spalle. Una chiacchierata con un amico, a trovarne il tempo, riuscirà a farvi tornare il sorriso sulle labbra.

Toro

Toro (21 aprile-20 maggio) – Se ultimamente avete attraversato momenti di debolezza o di scarsa forma fisica, la congiunzione Luna-Giove vi darà una mano a recuperare. Dopo una bella litigata con il partner, tornerà subito il sereno, anzi sarà anche più bello di prima.

Gemelli

Gemelli (21 maggio-21 giugno) – È arrivato il lunedì. Avete già pronto il programma degli impegni e degli appuntamenti? L’organizzazione conta molto: aumenterete il rendimento. Scrivania in gran disordine… Meglio fare un po’ di pulizia, e anche i vostri pensieri si chiariranno.

Cancro

Cancro (22 giugno-22 luglio) – La speranza è l’ultima a morire. Anzi, ringraziate il sestile lunare, se le vostre aspettative torneranno ad essere rosee. Avete notato un certo sguardo… Vi occorrono alleati, almeno tra i colleghi. Difficile altrimenti portare a termine tutto il lavoro da soli.


Oroscopo domani per Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione

Leone

Leone (23 luglio-22 agosto) – Giornata non fortunatissima in amore per via della quadratura della Luna a Venere. Dovendo uscire allo scoperto, meglio attendere altre occasioni. Nell’attività dovrete districarvi in mezzo alle possibili insidie. Una guida per attraversare la giungla?

Vergine

Vergine (23 agosto-22 settembre) – Grande abilità dialettico-scientifica, grazie al trigono Mercurio-Giove. Dovendo vagliare alcuni contratti di lavoro, non traviserete nulla. Non è difficile capire fischi per fiaschi. Non è il vostro caso, per fortuna. Grande ampiezza di visione.

Bilancia

Bilancia (23 settembre-22 ottobre) – I problemi ci sono, ma riuscite a risolverli, appellandovi alla calma e a un atteggiamento distaccato. Ben più difficile, se foste coinvolti direttamente. Se la strada va in salita, non dovete far altro che rallentare un po’, e magari fermarvi a rifiatare.

Scorpione

Scorpione (23 ottobre-22 novembre) – Non siete immuni a qualche piccola défaillance, a causa dell’opposizione lunare. Se il capo se ne accorge, potrebbe giungervi un rimprovero. “Presto e bene, raro avviene”, recita un antico detto. Seguitelo, se non volete prendere un granchio.


Oroscopo domani per Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci

Sagittario

Sagittario (23 novembre-21 dicembre) – Inizio della settimana senza infamia e senza lode. Forse qualche rospo da ingoiare, ma tutto sommato fareste bene a non lamentarvi troppo. Quando non si comincia bene, potrebbe finire anche peggio. Fate attenzione allo stato d’animo.

Capricorno

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio) – Con la Bianca Signora nel fedele Toro, vi sentirete subito meglio. Realizzare felicemente un progetto sarà più facile: le risorse arrivano senza sforzo. Non è il momento per tirarsi indietro. Una nuova occupazione potrebbe essere gratificante e remunerativa.

Acquario

Acquario (21 gennaio-19 febbraio) – L’incertezza della dissonante Luna in Toro vi rallenta. Non è facile parlare a braccio in mezzo a molte persone. Perché non vi scrivete appunti? Fate profondi respiri per calmare la mente. Yoga, meditazione, incenso, qualunque cosa purché funzioni.

Pesci

Pesci (20 febbraio-20 marzo) – Se in ufficio subentrano nuovi arrivati, non siate severi: potete insegnare qualcosa di buono a chi magari ha ancora meno esperienza di voi. Attenzione al nervosismo. Fate a meno di un ulteriore caffè, evitando anche di esagerare con il cioccolato.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio