Cultura

Tragedia a Martinengo, bambina di due anni trovata morta nel suo lettino

Una bimba di quasi due anni di origine senegalese è stata trovata morta nel suo lettino dalla mamma: la tragedia lunedì 4 settembre a Martinengo, in provincia di Bergamo. Al momento le cause del decesso sono sconosciute. La famiglia è sotto shock.

Tragedia a Martinengo, bimba di due anni trovata morta nel suo letto

Il dramma intorno alle ore 8 di lunedì 4 settembre in una casa a Martinengo, in provincia di Bergamo. Ad accorgersi che qualcosa non andava la mamma della piccola di appena 20 mesi. La donna si è avvicinata al suo lettino e ha visto che la bimba non dava segni di vita e ha subito chiamato il marito e i soccorsi.

Sul posto oltre all’automedica e un elicottero. Nonostante il rapido intervento ogni tentativo di rianimazione si è rivelato inutile e i soccorritori non hanno potuto far altro che constatare il decesso della bimba. Sotto shock i genitori, che hanno anche un altro figlio gemello della piccola deceduta.

Il corpo della bimba è stato portato all’ospedale Papa Giovanni di Bergamo, dove potrebbe essere sottoposto ad autopsia. Si ipotizza che la piccola sia deceduta per un malore nel sonno. Per ora non è stata avviata alcuna indagine sul caso.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio