Cronaca

Monza Brianza, bestemmia durante la cena e viene accoltellato: arrestato 44enne

Tragedia sfiorata in un condominio di Lentate sul Seveso, in provincia di Monza: bestemmia durante una cena e viene accoltellato da un fervido credente. L’aggressore, un 44enne con precedenti penali, è stato arrestato con l’auccsa di lesioni personali.

Monza, bestemmia durante la cena e viene accoltellato

Un uomo di 44 anni, con numerosi precedenti, è finito in manette dai carabinieri con l’accusa di lesioni personale dopo aver accoltellato un 60enne. I fatti risalgono al 23 giugno scorso: secondo le prime informazioni, l’aggressore si sarebbe recato in un condominio di Lentate sul Seveso per visitare la madre e avrebbe deciso di cenare con altri vicini. A tavola però, la vittima avrebbe iniziato a bestemmiare scatenando la furiosa reazione del fervido credente.

Dalle parole si è passati ai fatti e i due, coltelli in pugno, si sarebbero sfidati. Dopo essere stati inizialmente bloccati dagli altri presenti, il litigio si sarebbe riacceso e il 44enne si avrebbe scagliato due fendenti contro il 60enne, colpendolo alla schiena e sotto l’ascella.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio