Cronaca

Incidente sul Gra a Roma, morti sul colpo marito e moglie: la loro auto è stata tamponata da un taxi

Dramma sul Grande Raccordo Anulare dove marito e moglie sono morti in un incidente. È accaduto all’alba di sabato 9 settembre, quando le due vittime stavano viaggiando a bordo di una Opel Meriva, entrambi morti sul colpo. Si tratta di due peruviani, lui di 44 anni e lei di 36.

Incidente sul Grande Raccordo Anulare, marito e moglie morti sul colpo

Stando alla prima ricostruzione della Polizia stradale di Settebagni, l’auto si era improvvisamente fermata sulla corsia centrale quando è stata tamponata violentemente da un taxi del 3570 che sopraggiungeva in quel momento. Un impatto violentissimo costato la vita ai due coniugi peruviani, entrambi morti sul colpo.

Il conducente del taxi, sotto shock, è stato portato in ospedale per accertamenti: “Mi sono trovato un muro di fronte” ha raccontato. Il 53nne sarebbe risultato negativo all’alcol test, ora si attendono i risultati del droga-test. La coppia rientrava da una serata trascorsa con dei parenti. Nella loro casa in zona Torre Gaia ad aspettarli insieme con lo zio c’erano i loro due bambini, un maschio e una femminuccia di 9 e 11 anni.

Paolo Siotto

Giornalista pubblicista dal 2015, collabora per l'Occhio da giugno 2019 dopo diverse esperienze con testate locali tra cui il quotidiano Metropolis. Redattore per Fantacalcio e Calciomercato.it, nel tempo libero ama dedicarsi alla buona musica.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio