Cronaca

Dramma a Palermo: Pietro Storniolo morto per un malore a 34 anni, lascia 4 figli

Pietro Storniolo, giovane padre di 34 anni, è morto improvvisamente per un malore mentre si trovava alla guida della sua auto su corso Umberto, a Ficarazzi in provincia di Palermo. L’uomo lascia la moglie incinta del loro quarto figlio e altri tre bimbi.

Dramma a Palermo: Pietro Storniolo morto per un malore a 34 anni

Pietro Storniolo, muratore di 34 anni, era alla guida della sua auto su corso Umberto, a Ficarazzi quando si è sentito improvvisamente male. L’uomo ha fatto appena in tempo a fermare l’auto, uscire e sedersi sul marciapiede.

Una donna notandolo in difficoltà ha prontamente lanciato l’allarme chiamando il 118. In pochi minuti è giunta un’ambulanza e i sanitari gli hanno praticato il massaggio cardiaco, ma il malore si è rivelato fatale per il 34enne. Pietro Storniolo lascia la moglie incinta del loro quarto figlio e altri tre bimbi.

Il cordoglio

Tantissimi i messaggi di cordoglio apparsi sui social: “Oggi ci svegliamo in lacrime – scrive un amico – un padre di famiglia, un grande lavoratore, non c’è più e noi siamo qui a dirti che non ti dimenticheremo mai“. “Anche tu sei diventato angioletto – scrive Miri – proteggi alla tua famiglia e tua moglie, non riusciamo a crederci che non ci sei più, riposa in pace”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio