Cronaca

Strage in Asia, esplode deposito di carburante: 20 morti e centinaia di feriti

Esplode deposito di carburante vicino Stepanakert, in Nagorno-Karabakh in Asia: sono almeno 20 i morti e centinaia i feriti registrati nell’incidente. Secondo le prime informazioni, erano molte le persone in fila per fare benzina perché volevano andare in Armeria per fuggire dagli azeri.

Asia, esplode deposito di carburante: 20 morti e centinaia di feriti

Un bilancio drammatico quello avvenuto in Asia nelle scorse ore: si tratta di 20 morti e centinaia di feriti rimasti coinvolti nell’esplosione di un deposito di carburante in Nagorno-Karabakh. A darne notizia è stato il ministero della Salute della regione.

Secondo le prime informazioni, al momento dell’incidente, si trovavano molte persone in fila per fare benzina perché volevano andare in Armeria per fuggire dagli azeri.

Gli sfollati

Sono 13.350 gli sfollati in fuga dalla regione del Nagorno karabakh che hanno raggiunto il territorio armeno. Ad aggiornare le cifre è il governo di Erevan, impegnato nelle operazioni di registrazione delle persone in arrivo. Il governo – assicurano le autorità – fornirà un alloggio a tutti coloro che non hanno un posto dove vivere.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio