Tv e Spettacoli

Alex Belli è Ligabue a Tale e Quale ma Malgioglio lo demolisce

Alex Belli è Ligabue a Tale e Quale ma Malgioglio lo demolisce. Ieri, l’amato attore ha vestito i panni di Ligabue, e naturalmente la sua performance era attesissima da tutto il pubblico. Alex si è così esibito con l’iconica Piccola Stella Senza Cielo, facendo emozionare i telespettatori e il web. Ma non solo. Scopriamo nel dettaglio cosa è successo nel corso della puntata.

Alex Belli è Ligabue a Tale e Quale ma Malgioglio lo demolisce

Nell’imitazione di Ligabue, l’attore Alex Belli infatti ha convinto a pieno sia il giudice Giorgio Panariello che Loretta Goggi, i quali hanno speso per lui bellissime parole. Poco dopo però è accaduto qualcosa che non è passato inosservato, e che in queste ore ha fatto discutere.

Ultimo giudice a dare la sua opinione sull’esibizione è Cristiano Malgioglio, che ha sorpreso tutti demolendo Alex Belli. Nel dettaglio, Malgioglio non avrebbe apprezzato la performance dell’attore al punto da esprimere una dura critica. Queste sono le sue parole in merito all’esibizione di Belli:

“Vuoi sapere cosa penso di lui? Esibizione non pervenuta. Ho ascoltato la tua clip. Essere presuntuosi è molto pericoloso per questo lavoro, lo sai? Sei bello, sei bravo, io ascolto. Tu pensi di essere bello, un cantante straordinario, ma a me non interessa. Io sono un giudice. Non hai una voce fluida, non mi è piaciuta questa esibizione. Mi sei sembrato una torta piatta, una di quelle senza lievito”.

Nonostante le critiche di Malgioglio però, l’esibizione di Alex Belli nei panni di Ligabue a Tale e Quale Show ha convinto gran parte del pubblico. Ma come ci stupirà l’attore nel corso delle prossime puntate?

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio