Gossip

Barbara D’Urso: il pranzo del sabato poco stile britsh

Di certo Barbara D’Urso si sta godendo la sua nuova vita a Londra e mostra tutto ciò che fa ai suoi follower. Nelle sue storie Instagram si ritrova spesso in compagnia dei suoi amici con i quali esplora le varie zone della città. Barbara D’Urso si sta anche gustando il pranzo del sabato dal poco stile british.

Barbara D’Urso: il pranzo del sabato poco stile british

Dopo il suo addio a Mediaset Barbara D’Urso si sta godendo la sua nuova vita a Londra. Infatti tramite le sue storie Instagram mostra e tiene aggiornati i suoi follower su tutto ciò che fa. La conduttrice napoletana, molto spesso, si ritrova anche con i suoi nuovi amici ed esplora le nuove zone della città, esce a pranzo o a cena e passeggia per le vie londinesi. Proprio nelle sue ultime storie Instagram, Barbara è in loro compagnia e mostra le pietanze sul tavolo che sono decisamente italiane e poco in stile british.

Sui piatti ci sono infatti panuozzi, ovvero il classico panino napoletano farcito di vari ingredienti, pizza napoletana e pesce fritto. Nel filmato la conduttrice inquadra tutte le pietanze ed esclama: “Davvero tutto buonissimo“. Inoltre, Barbara chiede anche all’amico se la pizza margherita è di suo gradimento e lui risponde leccandosi i baffi. Terminato il pranzo, il gruppo di amici si è avviato verso Camden Town, una delle zone più particolari e tipiche di Londra dove si è fatta scattare qualche foto, sotto le quali, poi, ha aggiunto la didascalia: “Londra mi sta chiamando… col cuore“.

I commenti dei fan

I fan di Barbara D’Urso le sono davvero tanto affezionati e, nonostante non sia più su Canale 5 tutti i pomeriggi, la seguono molto appassionatamente. Sotto i suoi ultimi scatti, qualcuno ha scritto: “Sei sempre più bella… ci manchi tanto in Italia“, “Ti prego Barbara, devi assolutamente ritornare in televisione“. O ancora: “Sei la nostra queen“.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio