Tv e Spettacoli

Amici 23: ecco perché Dustin è assente in studio

Nella seconda puntata di Amici 23 su Canale 5, come sempre se ne sono viste delle belle. Gli allievi, infatti, in questi giorni hanno dato il via ufficiale al loro percorso all’interno della scuola. Ma tuttavia i fan del talent si sono chiesti perché Dustin è assente in studio ad Amici 23.

Amici 23: ecco perché Dustin è assente in studio

In questa settimana i nuovi allievi di Amici 23 hanno dato ufficialmente il via al loro percorso, anche se ci sono già state le prime difficoltà. Dopo aver conosciuto meglio i loro insegnanti, i cantanti e i ballerini hanno avuto modo di avere a che fare anche con gli altri prof, e per alcuni dei ragazzi sono già arrivati dei compiti. Ma non è tutto. Infatti Alessandra Celentano ha anche voluto che gli allievi di ballo si sottoponessero a un test di ingresso che ha fatto strage di insufficienze. Soltanto in 3 hanno quindi raggiunto la sufficienza e il risultato non ha soddisfatto la maestra.

Nel corso della puntata di oggi, abbiamo assistito già alle prime gare e anche lo svolgimento dei compiti richiesti dai prof. Tuttavia al pubblico da casa e al web non è sfuggito un dettaglio. Dustin, infatti, è assente in studio e non ha partecipato alla seconda puntata. Come svelato, il ballerino, a causa di un gonfiore alla caviglia, è impossibilitato a salire sul palco ed è così stato obbligato al riposo. Tuttavia non c’è da temere. Nel corso delle prossime puntate infatti Dustin tornerà in studio e farà emozionare il pubblico con le sue performance.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio