Cronaca

Orrore a Bologna, 21enne marocchino tenta di stuprare una 14enne alle giostre

Orrore a Bologna dove un 21enne marocchino tenta di stuprare una minore alle giostre: avrebbe baciato e palpeggiato la 14enne contro la sua volontà. Molestatore denunciato per violenza sessuale aggravata.

Bologna, marocchino tenta di stuprare una minore alle giostre

Un 21enne marocchino, incensurato e residente in provincia di Bologna, è stato denunciato per violenza sessuale aggravata nei confronti della minore: avrebbe tentato di stuprare una 14enne alle giostre. Per fortuna, l’intento non si è consumato grazie all’intervento di alcuni passanti.

La dinamica

I fatti risalgono al 23 settembre scorso quando la giovanissima, insieme alle amiche sue coetanee, si sono recare alle giostre posizionate in occasione della sagra di San Luigi Gonzagna. Secondo la denuncia della giovane, il marocchino l’avrebbe avvicinata per poi palpeggiarla nelle parti intime e baciarla sulla bocca. Nonostante fosse terrorizzata, ha cercato di opporre resistenza. Ignorando il rifiuto della 14enne, il 21enne l’ha afferrata per un braccio e trascinata verso il cimitero con l’intenzione di stuprarla.

Per fortuna le urla della vittima hanno attirato l’attenzione dei passanti che sono intervenuti per liberarla dalla presa del molestato. A quel punto l’adolescente è scoppiata in lacrime e ha telefonato subito alla madre. Giunta sul posto, la donna ha allertato immediatamente il 112 per denunciare l’accaduto.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio