Tv e Spettacoli

Maria De Filippi bacchetta la Celentano dopo il compito a Gaia

Maria De Filippi bacchetta la Celentano dopo il compito a Gaia. La puntata di Amici 23 quest’oggi ha visto le prime gare per i ragazzi della scuola, così come i compiti assegnati dai professori. Maria De Filippi per questo ha bacchettato un po’ la maestra Alessandra Celentano a seguito del test affidato alla ballerina Gaia De Martino. Ma andiamo per ordine e vediamo nel dettaglio cosa è successo.

Maria De Filippi bacchetta la Celentano dopo il compito a Gaia

In settimana la giovane allieva non ha nascosto i dubbi, confessando di avere poca autostima e consapevolezza del proprio corpo. Maria De Filippi durante il daytime ha tentato di rassicurare Gaia, invitandola a prendere la richiesta della maestra Celentano in maniera positiva. E così è stato. L’insegnante infatti ha deciso di dare una sufficienza alla danzatrice.

Prima di questo momento, Maria De Filippi ha bacchettato Alessandra Celentano. La scelta di far eseguire la prova dimostrativa a Francesca Tocca, secondo la conduttrice è stata di troppo.

Scelgo lei perché la trovo bravissima, bellissima che usa molto bene il suo corpo, si è giustificata la professoressa. La padrona di casa non troppo convinta ha replicato subito:

“Con tutte le ballerine che hai a disposizione, scegli una donna con una fisicità dirompente. E individui una delle ballerine che con il proprio corpo si sente spesso in difficoltà. Chissà perché hai scelto proprio la Tocca”.

La Celentano spiega i motivi della sua scelta causando qualche battuta dalla conduttrice

Dal canto suo Alessandra Celentano ha spiegato di aver affidato la dimostrazione a Francesca Tocca perché oltre a essere una danzatrice talentuosa è anche “sensuale e raffinata”. Ma non solo, perché ha poi ammesso: “È anche un modo per mettere Gaia alla prova”.

Quest’ammissione ha portato Maria De Filippi ha punzecchiare la maestra: “Se noi avessimo scelto Giulia Stabile che ha un’età diversa, simile a quella di Gaia, sarebbe stato diverso. Una donna a 30 anni ha una femminilità e un corpo diverso“. Ferma nelle sue convinzioni la maestra Celentano ha concluso: “Tu puoi sviluppare un determinato aspetto, ma è anche innato”.

In ogni caso ciò che conta è che Gaia De Martino sia riuscita a superare questo ostacolo. La Celentano è parsa felice di questo e anche Maria De Filippi si è complimentata con l’alunna. Intanto la maestra ha fatto sapere che ha già dell’altro in mente. Chissà cosa tirerà fuori dal cilindro la prossima volta.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio