Cronaca

Incidente in Ferrari, morti carbonizzati marito e moglie in Sardegna

Drammatico incidente stradale lungo la statale 195, a San Giovanni Suergiu in Sardegna dove marito e moglie sono morti carbonizzati a bordo di una Ferrari. A perdere la vita un 67enne e una donna di 63 anni svizzeri.

Incidente in Ferrari, morti carbonizzati marito e moglie in Sardegna

Il sinistro mortale è avvenuto questa mattina, 2 ottobre, lungo la statale 195, a San Giovanni Suergiu, nel Sulcis. Le due vittime viaggiavano a bordo di una Ferrari che, secondo la ricostruzione di carabinieri e polizia locale, durante un sorpasso si è scontrata con un camper con a bordo alcuni turisti.

Marito e moglie avevano preso a noleggio la Ferrari per partecipare ad un raduno di auto sportive nel sud Sardegna. Dopo l’impatto con il camper l’auto è volata fuori strada, ribaltandosi e prendendo fuoco. Marito e moglie a bordo sono morti carbonizzati.

La dinamica

A seguire la Ferrari vi era una Lamborghini con a bordo due francesi che è rimasta coinvolta nell’incidente, finendo fuori strada. Sia gli occupanti della Lamborghini che i passeggeri del camper non hanno riportato gravi ferite. Le due auto sportive stavano partecipando a un raduno che partiva stamattina da Teulada e si sarebbe concluso fra qualche giorno ad Olbia.

L’incidente ripreso in un video

Il video che ha ripreso l’intera scena è stato registrato da un’altra vettura che seguiva da distanza ravvicinata le supercar. Nelle immagini si vedono le fasi di sorpasso e poi la carambola mortale della Ferrari e della Lamborghini che impattano contro il camper. L’incidente stradale è costato la vita a una coppia di turisti svizzeri: Melissa e Markus Krautli.

Il video del tragico incidente stradale sarà messo ora a disposizione dell’autorità giudiziaria per ricostruire l’esatta dinamica della tragedia. I resti della Ferrari, della Lamborghini e del camper intanto sono stati sequestrati per le perizie.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio