Cronaca

Cagliari, 14enne in fin di vita dopo aver tentato il suicidio: si è lasciato cadere da un tetto

Una ragazzo di 14 anni è ricoverato nel reparto di Rianimazione dell’ospedale Broztu di Cagliari in condizioni critiche dopo aver tentato il suicidio. Il giovane si è lasciato cadere dal tetto di un’ospizio abbandonato in via Soleminis, a Sinnai.

Cagliari, ragazzo di 14 anni fin di vita dopo aver tentato il suicidio

Il fatto è accaduto ieri sera, 3 ottobre, intorno alle 21 a Sinnai, in provincia di Cagliari. Il giovane prima di gettarsi dal tetto di un’ospizio abbandonato aveva inviato un messaggio d’addio su WhatsApp ad un amico e la foto della pineta di Sinnai.

L’amico del 14enne preoccupato per il tenore del messaggio ha subito avvertito i genitori che hanno deciso di allertare i carabinieri. Familiari e militari dell’Arma si sono messi alla ricerca del ragazzo, poi rintracciato grazie all’ultima geolocalizzazione del suo cellulare.


LEGGI ANCHE: Milano, morta ragazza di 17 anni: precipitata da un edificio davanti alla scuola

Ricoverato in gravi condizioni

Come riporta l’Ansa, quando i carabinieri e i familiari hanno raggiunto il posto indicato hanno trovato il 14enne a terra esanime. Sul posto sono dunque giunti anche i medici del 118 che hanno trasportato il ragazzino all’ospedale Broztu di Cagliari dove sta lottando tra la vita e la morte. Da quanto si è appreso, il 14enne usciva raramente di casa e aveva pochi amici.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio