Gossip

“Viva la f***”, l’imbarazzante scritta sulla torta di Stefano De Martino

Viva la f***”, l’imbarazzante scritta sulla torta di Stefano De Martino. Il conduttore di Rai2 ha festeggiato in un prima in un noto ristorante di Milano insieme a un gruppo di amici, successivamente ha prolungato i festeggiamenti a Napoli. Qui nelle sua terra Natale ha continuato con altri amici tra i quali compariva anche il collega Biagio Izzo. A catturare l’attenzione generale, tuttavia, è stata la torta con la quale gli amici di Stefano hanno voluto fargli recapitare un singolare messaggio.

L’imbarazzante scritta sulla torta di Stefano De Martino

Stefano, festeggiato dai presenti, si è disposto dietro torta e candeline per le foto di rito. Poco dopo, al conduttore è stato presentato un altro dolce sul quale era stata apposta una targhetta vuota. Solo di fronte a lui, con della cioccolata, è stata scritta la frase di auguri scelta dagli amici. “Viva la f***”, è la frase comparsa sul dolce, accolta da Stefano con fragorose risate tra gli applausi dei presenti.

Tra loro c’era Martina Trivelli, la giovane e bellissima donna con la quale fa coppia fissa da qualche tempo. Martina non è un volto noto dello spettacolo o sui social network. È originaria di Pescara ma vive a Milano, ha 26 anni e lavora per una nota azienda di cosmetici. In occasione della cena organizzata per il suo compleanno, Stefano ha voluto che fosse proprio Martina a sedere accanto a lui, a dimostrazione del fatto che la loro storia d’amore potrebbe già essere diventata importante.

@zniuzz Avete visto cosa hanno scritto sopra la torta di compleanno di Stefano De Martino? 😂 #stefanodemartino #demartino #napoli #compleanno #belenrodriguez ♬ Insta Lova – Marracash & Guè

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio