Tv e Spettacoli

Primo bacio al Grande Fratello tra Garibaldi e Beatrice Luzzi

Esplode il feeling tra due concorrenti di questa nuova edizione del reality di Canale 5. Infatti è scattato il primo bacio al Grande Fratello tra Giuseppe Garibaldi e Beatrice Luzzi. Nel pomeriggio i due si sono lasciati andare a delle tenere effusioni scatenando la reazione degli inquilini.

Primo bacio al Grande Fratello tra Garibaldi e Beatrice Luzzi

Sembra che all’interno del Grande Fratello sia nata la prima love story, ovvero quella tra Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi. Nell’ultima settimana infatti i due concorrenti hanno stretto un feeling alquanto speciale e dopo aver confessato l’interesse reciproco, oggi si sono lasciati andare a un tenero bacio. Nel pomeriggio l’attrice si stava facendo il bagno quando il suo inquilino l’ha raggiunta. Abbracciato a lei hanno intonato insieme la canzone Mano a mano. Poi tra un abbraccio e una carezza si sono scambiati un bacio.

Massimiliano Varrese, il quale ha assisto alla scena, ha esclamato: “Sono rimasto così“. Successivamente ha commentato con Giuseppe l’accaduto imitando una reazione sconvolta. Mentre Ciro, rivolgendosi all’attrice ha esclamato: “Auguri Bea, ci volevi tu per sbloccarlo. Il Grande Fratello è tuo, hai fatto tutto tu. Se non fosse stato per me non sarebbe successo. Però senza lingua che bacio è?“. La Luzzi invece commenta divertita: “Assurdo però, ci avete spiato?“.

Beatrice ammette di avere un debole per la Calabria

Come già anticipato nelle ultime settimane Beatrice non ha mai fatto mistero riguardo il suo interesse per Giuseppe Garibaldi. “Lo trovo un ragazzo generoso, coraggioso e con un bel fisico. Poi, effettivamente, ho un debole per la Calabria“, ha ammesso ai suoi coinquilini. Dopo essersi lasciata il matrimonio alle spalle e con due figli ormai adolescenti, l’attrice potrebbe essere pronta ad aprire il suo cuore. Negli ultimi giorni con occhiate languide, abbracci, risate e confessioni confidenziali lei e Giuseppe hanno dato vita ad un feeling che li ha avvicinati sempre di più.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio